Struttura - ASD Free Time Azzurro

FB

La Scuola Calcio ASD FREE TIME rappresenta a Bari una tra le più importanti proposte del calcio giovanile locale, grazie ad un gruppo giovane ed affiatato, guidato dal Presidente Mister Michele Desiderato. Grazie a necessari avvicendamenti tecnici ed evoluzioni organizzative e logistiche, l’Asd Free Time è cresciuta esponenzialmente sia dal punto di vista delle adesioni e degli iscritti, diventando oggi un importante punto di riferimento sportivo per l’intera regione.

Con uno staff tecnico qualificato, composto da circa 15 tecnici con patentino UEFA e con corsi CONI-FIGC, la nostra Scuola Calcio svolge un'attività sportiva organizzata, continuativa, seria e promossa da educatori consapevoli del proprio "mandato", senza mai trascurare la didattica, la sperimentazione di nuove e innovative metodologie d’allenamento e garantendo sempre una proposta sportiva personalizzata, adatta all’età ed ai bisogni di ogni piccolo “calciatore”, consentendogli di scoprire il meglio di sé, di imparare a conoscere il proprio corpo, a valorizzarlo, a stimarlo.

Orgogliosi di aver contribuito nel corso degli anni alla formazione di diversi atleti che militano oggi in importanti squadre professionistiche e dilettantistiche, la nostra scuola calcio è moderna ed attrezzata, oltre ad essere soprattutto una vera e propria famiglia e un nucleo perfettamente integrato con le istituzioni della città e spesso location di innumerevoli manifestazioni F.I.G.C. ed eventi sportivi in genere. Recentemente, oltre ai corsi di calcio destinati a Bambini e Junior, la Scuola Calcio ASD Free Time propone, con successo, anche corsi di calcio destinati a bambine ed adulti.








Privacy - INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI

by ASD Free Time - 2017